Stai navigando con un browser obsoleto. per favore aggiorna il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.

CDP Venture Capital

MOTOR VALLEY ACCELERATOR

Motor Valley Accelerator

Motor Valley Accelerator è l’Acceleratore di startup in ambito mobility, che nasce a Modena da un’iniziativa di CDP Venture Capital Sgr in collaborazione con Fondazione di Modena e UniCredit, con il supporto di CRIT, broker tecnologico con esperienza ventennale nella ricerca, analisi e condivisione tecnologica per il settore industriale e Plug & Play, la più grande piattaforma di Open Innovation al mondo, con oltre 2000 startup supportate in attività di espansione del business a livello globale, oltre 500 partner industriali ed un track record che supera i 200 investimenti l’anno.

Il programma triennale ha l’obiettivo di supportare complessivamente 30 startup identificate in fase pre-seed e seed, che riceveranno supporto nella validazione del proprio modello di business.

Durante il percorso di accelerazione, le startup avranno l’occasione di presentare i loro progetti a primarie aziende al del settore automotive e ai fornitori globali di mobilità per alimentare chance di collaborazione e ricevere preziosi feedback per la loro attività. 

L’ecosistema a supporto dell’innovazione in Italia