Stai navigando con un browser obsoleto. per favore aggiorna il tuo browser per migliorare la tua esperienza e la tua sicurezza.

CDP Venture Capital
Vertis Venture 2 Scaleup

Vertis Venture 2

Lanciato nel luglio 2017, il fondo “Vertis Venture 2 Scaleup” supporta la crescita delle migliori imprese innovative italiane, investendo in quelle che hanno completato lo sviluppo tecnologico del prodotto/servizio e che devono avviare o consolidare su scala nazionale e internazionale le proprie attività commerciali. 
“Vertis Venture 2 Scaleup”, la cui dotazione è di € 35,9 mln, effettua investimenti in società, principalmente basate in Italia, che operano su tecnologie, prodotti e/o servizi riferibili ai settori delle tecnologie industriali e digitali (Industry 4.0, AI, smart logistics, IoT, digital & media, ecc.) con un ticket d’investimento compreso tra € 3-5 mln.
In circa 4 anni dal lancio di “Vertis Venture 2 Scaleup” il team d’investimento del fondo ha analizzato 603 dossier e completato, otto investimenti entrando nel capitale di Credimi, Milkman, Cyber Dyne, Sclak, Entando, Radical (ex Bagbnb), Buzzoole e Fitprime.
 

L’ecosistema a supporto dell’innovazione in Italia